Fabbrica delle scope di saggina “Eco brooms”

Fabbrica delle scope di saggina “Eco brooms” è stata fondata in 2011, come erede di una bottega artigiana e la tradizione familiare di più di 40 anni. Si trasferisce già da anni da nonno, chi ha cominciato questo lavoro tanti anni fa, via padre, chi ha trasferito il suo lo sviluppo delle competenze di creare le scope di saggina a suo figlio. Insieme alla produzione delle scope di saggina noi produciamo anche le maniche in legno.

Le capacità della fabbrica

La fabbrica delle scope di saggina “Eco brooms” produce al girono circa 1.600 - 1.700 pezze delle scope di saggina, e al mese 30.000- 40.000 pezze. La quantità delle scope prodotte dipende dai bisogni del cliente, dal tipo delle scope, ed anche dal tipo della produzione del certo tipo delle scope. Per la produzione noi usiamo il sorgo domestico dai nostri campi fertili di Vojvodina. Per quanto riguarda la qualità di saggina noi siamo tra i tre primi posti in mondo. Con la quantità di produzione delle scope di saggina, il nostro paese è uno dei più grandi produttori delle scope di saggina in mondo, dopo Messico, Stati Uniti e Sri Lanka.

Offriamo anche la vendita delle maniche di legno con FSC Certificato.

I clienti

Come una azienda che cresce, con i maestri del lavoro verificati e con esperienza, possiamo essere orgogliosi del elenco lungo dei clienti in tanti paesi di Comune Europea, come Italia, Francia, Belga, Germania, Austria, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Cecca, Polonia, Ungheria, Spagna, Grecia, Regno Unito e la cooperazione d’oltremare con gli Stati Uniti.

Prodotto ecologico

Le nostre scope di saggina, oltre di pulire l’ambiente e fare i gironi più puliti, non inquinano ne anche quando non si possono usare più. Sono biogradegradibile. La scopa si può disassemblare cosi che si mette a parte lo sorgo dal manico di legno. Questi due materiali si possono usare per biomassa o compost. I chiodi e filo metallico si possono riciclare nelle fabbriche di riciclaggio.